Alice Campello, tutto su Morata: "È un padre fantastico. Ci siamo conosciuti così"

L'attaccante spagnolo della Juve ha sposato l'influencer e blogger italiana nel 2017 e dal loro matrimonio sono nati tre bambini: Leonardo, Alessandro e Edoardo
Alice Campello, tutto su Morata: "È un padre fantastico. Ci siamo conosciuti così"
4 min

TORINO - Tornato in Italia, alla Juve, Alvaro Morata ha subito avuto un impatto devastante sul pianeta bianconero. Protagonista di un inizio di stagione strepitoso, lo spagnolo ha messo a segno già sei reti in otto partite. I segreti del suo rendimento si celano dietro una serenità interiore raggiunta anche grazie ad Alice Campello, sua moglie dal 2017. L'attaccante spagnolo ha sposato la blogger e influencer a Venezia il 17 giugno di tre anni fa e dal loro amore dopo poco più di un anno, 29 luglio 2018, sono nati i gemellini Leonardo e Alessandro, Qualche settimana fa, 29 settembre, altro fiocco azzurro in casa Morata-Campello: è nato Edoardo.

Alice Campello racconta il Morata padre e marito

Una storia d'amore felice che, Alice Campello, ha voluto raccontare alla rivista Chi, svelando anche alcuni retroscena su come si sono conosciuti:  "Lui aveva visto una mia foto e aveva chiesto a molte persone se mi conoscevano, per presentarci, ma non avevamo amicizie in comune. Così mi ha scritto (su Instagram). Gli ho risposto dopo molto tempo e, alla fine, ci siamo visti. Quando l’ho conosciuto, mi ha colpita perché ho subito capito che era molto serio. Per esempio, due settimane dopo il nostro primo appuntamento, si è fatto otto ore di macchina per conoscere la mia famiglia, ed è tornato molto tardi a Torino, anche se il giorno dopo doveva allenarsi presto. Questo e mille altri gesti".

"I suoi amici e la famiglia non lo avevano mai visto così e lui non smetteva di dirmi che mi voleva sposare: alla fine, me l’ha chiesto otto mesi dopo che avevamo iniziato a frequentarci. Da allora sono passati quasi cinque anni e tre figli. Penso sia così quando ti innamori davvero: cambi le priorità e vuoi solo costruire qualcosa con la persona che ami. Per me è stato lo stesso”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video