Alex Sandro: "A questa Juve mancano i risultati"

Il bianconero alla vigilia della sfida con la Dinamo Kiev in Champions League: "Con Pirlo è cambiato il modo di giocare, non la mentalità. Siamo in crescita"
Alex Sandro: "A questa Juve mancano i risultati"© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - Nella conferenza stampa della vigilia di Champions League (domani la Juve affronta la Dinamo Kiev) Alex Sandro spiega il momento della Juve, reduce dal deludente pareggio con il Benevento e da prestazioni altalenanti: “Penso che quello che manca sono i risultati – dice il calciatore brasiliano - stiamo lavorando bene e siamo in crescita. Nella Juve è così, quando non vinci tutti iniziano a parlare, ma ci siamo abituati e sono sicuro che siamo sulla strada giusta per migliorare. Io mi sento ogni giorno meglio e sono a disposizione”. Sul suo difficile inizio di stagione, Alex Sandro dice: "Sto sempre meglio e sono a disposizione. E' stato un infortunio lungo, ed è stato difficile: mi sento bene, abbiamo fatto un bel lavoro, so che devo ancora recuperare ma sono pronto per farlo".

La Juve di Pirlo secondo Alex Sandro

Della nuova gestione tecnica, Alex Sandro dice: "La mentalità non è cambiata, ma con il mister è cambiato il modo di giocare. Sapevo già come voleva giocare perché abbiamo fatto tanti allenamenti prima del mio infortunio. Vedo i giocatori che capiscono già bene cosa vuole il mister, ma sappiamo che dobbiamo migliorare tanto". "E' importante per il gruppo avere giocatori di esperienza. Io spero di potere aiutare i miei compagni, ma tutti hanno voglia di dimostrare quello che valgono", aggiunge il brasiliano. Infine sulla partita di domani sera con la Dinamo, Alex Sandro dice: "In Champions League ogni gara è difficile e bisogna fare sempre attenzione. Siamo sicuri che sarà una partita difficile".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video