Paratici: "Pirlo mi piace molto, sta migliorando sempre di più"

Il cfo bianconero difende l'allenatore: "E' un uomo di calcio e una persona intelligente"
Paratici: "Pirlo mi piace molto, sta migliorando sempre di più"© ANSA

TORINO - Fabio Paratici promuove a pieni voti Andrea Pirlo allenatore, nonostante le difficoltà della Juventus in questo inizio di stagione: "Mi piace molto il suo modo di comunicare - le parole del chief football officer bianconero a Sky, prima della partita di Champions contro la Dinamo Kiev - sta migliorando sempre di più in questi mesi, nel senso che rispetto a quando è arrivato migliora velocemente, impara velocemente, perchè è una persona intelligente, oltre che uomo di calcio". "La Juventus è un modo di vivere - continua Paratici - quest'anno abbiamo scelto questa strada e la percorriamo con fiducia e convinzione. Siamo all'inizio di un percorso, con salite e discese, e non si possono prendere scorciatoie".

"La Juve ha bisogno di tempo"

La nuova Juve, secondo Paratici, ha bisogno di pazienza intorno a sé: "Bisogna dare anche il tempo e avere fiducia - le parole del dirigente bianconero - tempo non sono due mesi, non sono sei mesi. Bisogna credere in quello che si fa, in quello che si è visto, nei giocatori che si hanno, dar loro opportunità e lavorare".

Pirlo: "La squadra mi segue"
Guarda il video
Pirlo: "La squadra mi segue"

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti