"Ronaldo segna ed esulta, ma Morata...": in Spagna notano un dettaglio

Sono diventate virali le immagini dell'esultanza per la seconda rete in Champions League della Juventus contro la Dinamo Kiev
"Ronaldo segna ed esulta, ma Morata...": in Spagna notano un dettaglio
2 min

TORINO - Che Cristiano Ronaldo sia sempre a caccia di gol e nuovi record non è certo un mistero, ma questa volta forse la sua fame potrebbe non essere piaciuta a un suo compagno di squadra. Questo almeno è quanto sostengono in Spagna, sottolineando come l'espressione di Alvaro Morata dopo la seconda rete della Juventus nell'ultima partita di Champions League contro la Dinamo Kiev non sia proprio delle migliori.

Ronaldo e Morata, esultanza a confronto

Il tiro dello spagnolo sarebbe entrato infatti in porta anche senza l'intervento di CR7, che però per evitare dubbi si è allungato su quel pallone prendendosi la paternità del gol. Dopo il check al var per controllare se la posizione iniziale di Ronaldo fosse in fuorigioco, è arrivato l'ok da parte dell'arbitro e i giocatori della Juve si sono abbracciati per festeggiare. Un sorridente Cristiano si è avvicinato proprio a Morata, che però aveva uno sguardo tutt'altro che raggiante. E le foto di quel momento non sono passate inosservate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video