Juve, Demiral ko: il suo fine 2020 è a rischio

Il turco si è fatto male contro la Dinamo Kiev e oltre al derby col Torino salterà altre sfide importanti
Merih Demiral, 22 anni, acquistato nel luglio 2019© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Merih Demiral fa preoccupare Andrea Pirlo: il difensore turco della Juventus è stato costretto a uscire per infortunio durante la sfida contro la Dinamo Kiev di ieri sera, e oggi il club bianconero ha diffuso un report sulle sue condizioni. "In seguito al problema muscolare accusato nel match di ieri sera, Merih Demiral oggi è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni verranno rivalutate tra 10 giorni".

Ranking Uefa, la nuova top 20: Juve sul podio, ci sono anche Roma e Napoli
Guarda la gallery
Ranking Uefa, la nuova top 20: Juve sul podio, ci sono anche Roma e Napoli

L'ex Sassuolo perderà senza dubbio il derby torinese, per poi vedere da casa anche le sfide con Barcellona e Genoa; il rischio però è che salti anche tutte le restanti sfide di fine 2020. Per quanto riguarda invece il resto della squadra che è scesa in campo alla Continassa stamattina, la rosa si è divisa in due gruppi: i giocatori impegnati contro gli ucraini si sono limitati ad un allenamento di scarico, mentre gli altri si sono dedicati a esercizi di tecnica, possesso palla e a una partitella.

Ranking UEFA, la Juve è in terza posizione
Guarda il video
Ranking UEFA, la Juve è in terza posizione

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti