Juve, Ronaldo e i compagni fanno festa sui social: "Torino è bianconera"

Gioia debordante tra i ragazzi di Pirlo dopo la vittoria nel derby. Il tecnico fa i complimenti a tutti: "Bravi per la reazione"
Juve, Ronaldo e i compagni fanno festa sui social: "Torino è bianconera"

TORINO - E' festa nella Juve dopo la vittoria in rimonta, per 2-1, nel derby con il Torino. Sui social alcuni calciatori bianconeri pubblicano una foto di gruppo negli spogliatoi dell'Allianz Stadium: "Grandi ragazzi: tutti insieme, fino alla fine" scrive Cristiano Ronaldo. "Torino è bianconera" le parole di Leonardo Bonucci, autore del gol decisivo in extremis. "Fino alla fine, te l'avevo detto Leo" scrive Alvaro Morata, facendo riferimento evidentemente a una previsione azzeccata sulla rete di Bonucci. "Dai ragazzi!", le parole in italiano di Weston McKennie, autore del primo gol. 

Juve, la festa di Ronaldo e compagni sui social: "Il derby è bianconero"
Guarda la gallery
Juve, la festa di Ronaldo e compagni sui social: "Il derby è bianconero"

La gioia di Pirlo

Per Andrea Pirlo è il "primo derby da bordocampo e vittoria con grande rimonta: bravi i ragazzi per la reazione". Festeggia anche chi non è potuto esserci: "Abbiamo sofferto ma mai mollato, ancora una volta il derby è nostro" è il pensiero di Gigi Buffon, che ieri non era neanche in panchina e ha pubblicato la foto dell'esultanza di Bonucci. "Siamo tornati, vittoria importante in una partita importantissima", le parole di Matthijs De Ligt.

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti