Ronaldo GOAT, la risposta Juve al Barcellona scatena Twitter

Dopo la provocazione catalana dell'andata per il gol di Messi, non si fa attendere la replica del club bianconero al Camp Nou: "Ve l'abbiamo portato"
Ronaldo GOAT, la risposta Juve al Barcellona scatena Twitter
2 min

TORINO - L'aveva promessa, è stata di parola. La Juve ha aspettato il momento giusto, poi ha colpito il Barcellona servendo la sua vendetta. Il club bianconero è tornato sul botta e risposta riguardo il "GOAT", acronimo di Greatest of all time (ma anche traduzione di "capra" in inglese), aperto dal Barcellona dopo la partita d'andata.

In quell'occasione, a seguito del successo del club catalano all'Allianz Stadium, l'account Twitter blaugrana aveva lanciato la provocazione ai rivali, sottolineando la prestazione con gol di Leo Messi a Torino: "Siamo felici che abbiate potuto vedere il GOAT in azione sul vostro terreno di gioco".

Juve e GOAT, ecco la vendetta

Già in quel momento i bianconeri non avevano esitato a rispondere, tra l'altro il portoghese non aveva potuto partecipare alla sfida per via del Covid: "Probabilmente hai cercato nel dizionario sbagliato, ti porteremo quello giusto al Camp Nou". Il 3-0 al Camp Nou, con tanto di doppietta su calcio di rigore di Cristiano Ronaldo, ha portato inevitabilmente a una scia di quel confronto sui social.

Puntuale è arrivato così un nuovo Tweet della Juve: "Abbiamo mantenuto la parola. Ve l'abbiamo portato". E il Barcellona stavolta non ha potuto rispondere nulla.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video