Juve, Ronaldo: "Vogliamo vincere tutto. Punto ai 100 gol in bianconero"

L'attaccante portoghese è capocannoniere con Ibrahimovic dopo la doppietta su rigore al Genoa: "E' stato importante battere il Barcellona, Pirlo ci ha dato ciò di cui avevamo bisogno"
Juve, Ronaldo: "Vogliamo vincere tutto. Punto ai 100 gol in bianconero"© Juventus FC via Getty Images
2 min

GENOVA - Capocannoniere della Serie A con Ibrahimovic dopo la doppietta al Genoa, Cristiano Ronaldo si gode il bel momento della sua Juve, nel giorno della centesima presenza ufficiale in bianconero: "I numeri non sono importanti, l'obiettivo è vincere sempre - le parole di CR7 a Sky dopo il 3-1 sul Grifone a Marassi - sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Sono contento per il record personale, ma l'obiettivo sono i tre punti. La vittoria contro il Barcellona è stata molto importante perché, dopo aver battuto una squadra come il Barcellonam trovi molta più fiducia, trovi la forza di venire qui, a fare una partita contro il Genoa, che ha fatto una gara difensiva, e cercare di fare questo risultato. Dopo la Champions è sempre difficile giocare, perché siamo un po' stanchi: bisogna cambiare il chip e il mister ci ha dato quello di cui avevamo bisogno e noi abbiamo capito. Tutti gli anni l'obiettivo della Juve è vincere il campionato e la Champions. Solo una può vincere, ma siamo fiduciosi e possiamo sognare di vincere qualcosa di importante".

Ronaldo: "Voglio 100 gol nella Juve"

Cristiano Ronaldo poi fissa un nuovo traguardo per la sua esperienza in bianconero: "Quale modo migliore per festeggiare la mia centesima partita con la Juve - scrive CR7 su Instagram - se non segnare altri due gol per la squadra? Sono molto orgoglioso di aver raggiunto questo traguardo con la maglia della Vecchia Signora, ma indovinate un po': la mia mente è già fissata sui 100 gol con la Juve, così come tutti i titoli della stagione! Andiamo ragazzi, fino alla fine!"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video