Juve, Paratici: “Dybala? Agnelli è stato chiaro”. E sull’idea Papu Gomez…

Il dirigente bianconero parla del rinnovo della Joya: “Gli vogliamo bene, prossimamente incontreremo l’agente”. Sul capitano dell’Atalanta: “È bravissimo, ma noi siamo contenti dei nostri calciatori”
Juve, Paratici: “Dybala? Agnelli è stato chiaro”. E sull’idea Papu Gomez…© Juventus FC via Getty Images

Affrontare l’Atalanta è sempre difficile. Negli ultimi cinque anni ha fatto un grandissimo lavoro, dobbiamo fare i complimenti ed essere orgogliosi di loro e di Gasperini”. Fabio Paratici parla di tutto. Dalla sfida contro i nerazzurri al nuovo corso di Pirlo, passando ovviamente per la questione legata al rinnovo di contratto di Paulo Dybala. “Sapevamo che affrontavamo una stagione in continuità, cambiando allenatore avremmo avuto bisogno di qualche partita in più che purtroppo non abbiamo potuto fare. Abbiamo fatto rodaggio con le giornate di campionato”.

Tutto su Juve-Atalanta

Dybala e l’idea…Papu Gomez

Dybala? Mi sembra che il presidente abbia esposto chiaramente quale sia la situazione attuale. Con Paulo c’è un grande rapporto, abbiamo investito su di lui cinque anni fa come il numero 10 della Juve. È un ragazzo eccezionale, gli vogliamo bene - ha detto il dirigente bianconero a Sky Sport - Supporta i nostri colori, gioca sempre anche se in condizioni non perfette. Non è riuscito ad allenarsi con continuità quando ha avuto problemi intestinali, ma è sempre stato a disposizione. Prossimamente incontreremo l’agente, cosa che era già in programma, ma per motivi di Covid non siamo riusciti a farlo di persona. Essendo un momento molto delicato, vorremmo fare tutto di persona. Papu Gomez alla Juve? No, assolutamente. È un bravissimo giocatore ma è dell’Atalanta. Siamo molto contenti dei nostri calciatori”.

Agnelli: "Dybala ha un'offerta da top 20"

Pirlo: "Dybala? Ora si è sbloccato"
Guarda il video
Pirlo: "Dybala? Ora si è sbloccato"

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti