Cristiano Ronaldo supera Pelé: 758 gol in carriera!

Con la doppietta segnata al Parma, il campione della Juve scavalca O Rei nelle reti realizzate nelle massime competizioni
Cristiano Ronaldo supera Pelé: 758 gol in carriera!
2 min

Nel giorno in cui Leo Messi raggiunge Pelé in vetta alla classifica dei migliori bomber di tutti i tempi con la stessa maglia, Cristiano Ronaldo batte un altro record. Il portoghese non ci sta ad essere secondo a nessuno e approfitta della sfida di campionato in casa del Parma per segnare una doppietta che lo porta a superare O Rei. In questo caso, si tratta della classifica dei marcatori all time, considerando solo i gol nelle massime competizioni.

Tutte le squadre di CR7

CR7 ha siglato finora in carriera ben 758 reti, una in più rispetto alla leggenda brasiliana, ma non tutte con gli stessi colori. Ne ha segnate cinque con la maglia dello Sporting Lisbona, 118 con il Manchester United, 450 quando giocava al Real Madrid, 81 con la Juventus e 102 con il Portogallo, oltre alle due realizzate con la selezione olimpica nazionale. Nella speciale classifica segue poi Romario con 735 gol. Ma ormai il cielo è l'unico limite per il portoghese cinque volte Pallone d'Oro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video