Ronaldo show anche in panchina: fa "Siuuu" al gol di Morata

E' il 40' del secondo tempo quando lo spagnolo firma il 4-0 bianconero e il fuoriclasse portoghese, uscito pochi minuti prima, festeggia da bordocampo
Ronaldo show anche in panchina: fa "Siuuu" al gol di Morata
2 min

PARMA - Da re del gol a capo tifoso. Cristiano Ronaldo, il grande protagonista della serata del Tardini, trascina la Juve alla vittoria contro il Parma, supera Pelé nella classifica del miglior bomber di tutti i tempi (758 a 757 gol) e nel finale esulta come un ultrà. E' il 40' del secondo tempo quando Morata firma il 4-0 bianconero e il fuoriclasse portoghese, uscito tre minuti prima, festeggia alzandosi dalla panchina e urlando: "Alvaro! Siuuu!".

Cristiano Ronaldo, la Juve e i messaggi sui social

"E' bello tornare al successo e sono felice di aver aiutato la squadra a vincere con due gol": questo il commento social di Ronaldo dopo il 4-0 a Parma, il trionfo più largo della stagione per i bianconeri di Pirlo. Per il portoghese è già la sesta doppietta nel 2020/2021 tra campionato e Champions League: i due gol realizzati al Tardini rappresentano il modo migliore per riscattarsi dall'errore dal dischetto contro l'Atalanta. Anche la Juve omaggia il suo fuoriclasse ricordando sui social un altro record eguagliato da Ronaldo: quello di Omar Sivori, l’ultimo giocatore prima del portoghese a segnare 33 gol in un singolo anno solare in Serie A, nel 1961.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video