Bonucci, messaggio social. Ma i tifosi della Juve lo insultano

Il capitano bianconero, tra i peggiori in campo contro la Fiorentina, pubblica un breve post su Instagram scatenando le ire dei fan: il messaggio di un ex bianconero cerca di incoraggiarlo
Bonucci, messaggio social. Ma i tifosi della Juve lo insultano
2 min

"La più brutta Juventus di questa prima parte di stagione. Chiedo scusa ai tifosi a nome mio, in primis. Non c’è nulla da aggiungere". Con queste poche parole Leonardo Bonucci fa ammenda per la brutta sconfitta rimediata in casa contro la Fiorentina, unica squadra in grado di battere in campionato la Juve allo Stadium con una differenza di tre reti. Il capitano è stato tra i peggiori in campo: sue le disattenzioni che hanno portato non solo al primo gol di Vlahovic ma anche all'autorete di Alex Sandro. Per questo i tifosi non hanno preso tanto bene il post di Leo, subissandolo di commenti negativi. "Vergognati", scrive qualcuno, o ancora, "Queste scuse sono l'unica cosa giusta che hai fatto".

Il commento di Miralem Pjanic

Tanti i like ai post di compagni di squadra e colleghi che hanno provato a consolare Bonucci, non unico colpevole dello 0-3 viola. Tra i "mi piace" di Federico Chiesa, Joao Cancelo, Claudio Marchisio e del ct della Nazionale Roberto Mancini, spunta però un commento inaspettato. "Avanti fratello", firmato Miralem Pjanic. Il bosniaco, che in estate ha salutato la Juve per trasferirisi a Barcellona, a sua volta non sta vivendo un periodo semplice in blaugrana, dove non ha ancora trovato sufficiente spazio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video