Cristiano Ronaldo a Dubai con il principe Fazza: è in corsa per i Globe Soccer Awards

Il fuoriclasse della Juventus è volato negli Emirati Arabi Uniti per l'ennesimo premio. Su Instagram l'erede al trono immortala lo speciale allenamento congiunto
Cristiano Ronaldo a Dubai con il principe Fazza: è in corsa per i Globe Soccer Awards
2 min

DUBAI (Emirati Arabi Uniti) Cristiano Ronaldo è volato a Dubai per partecipare ai Globe Soccer Awards, il consueto appuntamento che, durante le festività natalizie, assegnerà il prossimo 27 dicembre i riconoscimenti ai migliori giocatori e allenatori dell'anno. Il fuoriclasse della Juventus è in corsa da finalista sia per il top player 2020 (in lizza anche Messi e Lewandowski), che per il premio di miglior giocatore del secolo (Messi, Salah e Ronaldinho gli altri a caccia del successo).

Ronaldo, allenamento col principe Fazza

Ronaldo non è in pausa dagli allenamenti: il campione portoghese, in attesa della ripresa con i compagni di squadra il 28 dicembre agli ordini di Andrea Pirlo, ha documentato sui social il lavoro in palestra anche nella 'trasferta' a Dubai. Compagno d'eccezione, il principe Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, meglio conosciuto come Fazza: anche l'erede al trono degli Emirati Arabi Uniti ha immortalato lo speciale incontro, caratterizzato da una seduta di fitness sul tapis roulant, sul proprio account Instagram: "Con il migliore", la didascalia scritta.

Georgina: "Il re con il principe"

"Sempre un piacere vederti, fratello", ha scritto invece Cristiano Ronaldo sul proprio profilo. Il post, immediatamente preso d'assalto da fan e tifosi bianconeri, ha ricevuto anche l'immancabile, amorevole ed originale commento di Georgina Rodriguez, compagna di vita del fuoriclasse portoghese: "Il re con il principe".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video