Juve, Cristiano Ronaldo punta ai Globe Soccer Awards di Dubai

Il campione portoghese in corsa per l'ennesimo riconoscimento: sarà anche tra gli speaker della International Spors Conference
Juve, Cristiano Ronaldo punta ai Globe Soccer Awards di Dubai© LAPRESSE
2 min

DUBAI (Emirati Arabi Uniti) - C'è anche Cristiano Ronaldo tra i candidati ai Dubai Globe Soccer Awards, che si assegnano domani, 27 dicembre, nell'ambito della 15ª edizione della Dubai International Sports Conference. Altri nomi illustri, tra gli avversari dell'asso della Juventus, quelli di Lionel Messi, Robert Lewandowski e Mohamed Salah. Previsti anche premi per gli allenatori, per i quali sono in corsa Klopp, Flick e Gasperini, finalisti del Coach of the year 2020, e Ferguson, Guardiola, Mourinho e Zidane, finalisti per il Coach of the century 2001-2020. Ronaldo ha già vinto sei volte il premio di Best player of the year.

Ronaldo relatore con Casillas e Lewandowski

La Dubai International Sports Conference rappresenta l'evento di punta del Dubai Sports Council, il locale Ministero dello Sport, e si svilupperà eccezionalmente quest'anno nel corso di un unico panel di approfondimento, presieduto da speaker del calibro di Ronaldo, Lewandowski e Iker Casillas, e preceduto dalle parole d'apertura del presidente della Fifa, Gianni Infantino. L'evento si svolgerà alla presenza dello sceicco Mansoor Bin Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, chairman del Dubai Sports Council, meglio conosciuto come principe Fazza. La cerimonia degli Awards avrà luogo domani alle ore 19.15 locali (le 16.15 in Italia), subito dopo la conferenza che avrà invece inizio alle 18.30 locali (15.30 in Italia). La grande festa del football negli Emirati sarà trasmessa in diretta tv e streaming in tutto il mondo. A consegnare tutti i premi quest’anno sarà proprio il principe Fazza.

Ronaldo a Dubai, si allena con il principe Fazza


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video