Ronaldo: "Mio figlio Cristiano jr? Ha potenziale. Mi arrabbio e ci litigo perché..."

Le parole del fuoriclasse della Juventus sul primogenito: "A volte sono duro con lui perché beve Coca-Cola e Fanta... Anche i miei bambini più piccoli quando mangiano cioccolata mi guardano preoccupati"
Ronaldo: "Mio figlio Cristiano jr? Ha potenziale. Mi arrabbio e ci litigo perché..."
2 min

Cristiano Ronaldo è stato eletto miglior calciatore del Secolo durante i Globe Soccer Awards che si sono tenuti a Dubai. Il fuoriclasse della Juventus, intervistato nella conferenza di premiazione, ha ringraziato la sua famiglia, i compagni di squadra e i club in cui ha militato. CR7 è stato accompagnato dalla fidanzata Georgina e dal primogenito Cristiano Jr e proprio su quest'ultimo ha fatto importanti rivelazioni.

Ronaldo, le rivelazioni su Cristiano Jr

Durante l'intervista il campione portoghese ha parlato anche di Cristiano Jr : “Non credo che attualmente abbia quello che serve per arrivare al top. A volte sono duro con lui perché beve Coca-Cola e Fanta. Mi arrabbio e ci litigo quando mangia patatine fritte e cose simili, lui sa che non mi piace questa cosa. Anche i miei bambini più piccoli quando mangiano cioccolata mi guardano preoccupati", - ha rivelato CR7. Ma sulle doti del ragazzino non ha alcun dubbio: "Onestamente ha del potenziale, è un ragazzo robusto, veloce, dribbla bene, ma ancora non è nulla. Glielo dico ogni volta perché ci vuole tanta dedizione, duro lavoro. A volte quando è a casa gli consiglio di fare il tapis roulant, di correre e un po' e poi di fare un bagno con l'acqua fredda per recuperare. E lui si lamenta , non vuole, dice l'acqua è troppo fredda. Io lo capisco. Ha soltanto dieci anni, ma dipende tutto da lui. E infine sul futuro del primogenito: "Io non gli metterò nessuna pressione, non farò nulla perché lui diventi calciatore. Chiaro, si mi piacerebbe che lo diventasse, sarà lui a decidere se vorrà fare il dottore o altro. Ma voglio che pensi che deve essere il migliore in qualsiasi cosa sceglierà di fare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video