Juve, Cristiano Ronaldo: "Rendiamo il 2021 un punto di svolta tutti insieme"

Il fuoriclasse portoghese ha festeggiato il Capodanno in compagnia di Georgina e dei quattro figli: "Nessuno può essere indifferente alla sofferenza che ha portato il Covid-19"
Juve, Cristiano Ronaldo: "Rendiamo il 2021 un punto di svolta tutti insieme"

TORINO - Cristiano Ronaldo ha rivolto, per la fine del 2020 e l'avvio del nuovo anno, un augurio poco calcistico e più sentimentale dai suoi profili social: "Insieme, possiamo rendere il 2021 un anno di svolta". Il portoghese della Juve ha pubblicato una foto che lo ritrae con la famiglia sotto un 2021 fatto di palloncini dorati postando un lungo messaggio ai suoi followers: "Il 2020 non è stato un anno facile, non ci sono dubbi. Nessuno può essere indifferente al dolore e alla sofferenza che il Covid-19 ha portato nel mondo. Ma ora è il momento di riprendersi e dimostrare che, insieme, possiamo fare la differenza. Perché non importa quanto sia dura la caduta, ciò che veramente ci definisce è il modo in cui ci rimettiamo in piedi e quanto velocemente siamo pronti ad affrontare nuovi ostacoli. Quindi proviamo a trasformare il 2021 in un punto di svolta, un nuovo inizio, un nuovo inizio. Perché tutti noi - e intendo tutti noi - possiamo ancora diventare una versione migliore di noi stessi. E se lo facciamo tutti insieme, questo potrebbe effettivamente essere il segreto per cambiare le cose in meglio. Felice anno nuovo! E possa il 2021 essere un anno da ricordare per i migliori motivi". 

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti