Pirlo, discorso alla Juve: "Una riunione per discutere gli obiettivi"

Il tecnico bianconero vuole una risposta dalla squadra: "Abbiamo parlato della partita contro la Fiorentina, c'è stato un confronto produttivo"
Pirlo, discorso alla Juve: "Una riunione per discutere gli obiettivi"© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - "In spogliatoio abbiamo parlato della partita contro la Fiorentina, era stata completamente sbagliata a partire dall'atteggiamento: non potevamo finire così il 2020. C'è stata bella riunione, abbiamo discusso degli obiettivi futuri, è stato un confronto produttivo, ora vogliamo ripartire al meglio"Suona la carica Andrea Pirlo in vista della partita che aspetta la Juventus contro l'Udinese. Il tecnico bianconero vuole cominciare al meglio il 2021 e non rivedere più gli errori commessi nel pesante ko contro la Fiorentina. "Sarà un mese molto importante, avremo tante partite e diverse competizioni tra cui anche la finale di Supercoppa: dovremo affrontarle al meglio, ci sarà spazio per tutti e dovremo farci trovare pronti" ha detto ai microfoni di Juventus Tv.

Juve, Pirlo: "Vogliamo riscattarci"

Poi ha aggiunto: "Ho ritrovato bene la squadra dopo un periodo di vacanza, l'ho vista vogliosa di riscattarsi dall'ultima sconfitta, abbiamo recuperato quasi tutti i giocatori quindi ora ripartiamo per ricominciare bene il campionato. Mi aspetto una partita difficile. L’Udinese sta bene fisicamente, è una squadra organizzata, con giocatori bravi nelle ripartenze. Dovremo stare attenti a fare una gara accorta, facendo le preventive sui loro attaccanti e loro mezzali. Uno lo conosciamo (Pereyra, ndr) perché ha giocato anche qua con noi. Dovremo stare attenti fisicamente".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video