Dybala al JMedical con il tutore per i controlli medici: Juve in ansia

L'attaccante argentino si è infortunato al ginocchio sinistro nella sfida con il Sassuolo ed è a rischio per la sfida con l'Inter, domenica sera a San Siro
Dybala al JMedical con il tutore per i controlli medici: Juve in ansia© LAPRESSE
2 min
Tagsjuve

Controlli medici per l'attaccante della Juventus Paulo Dybala. Sostituito durante la sfida contro il Sassuolo, perché toccato duro al ginocchio sinistro, l'argentino è entrato al JMedical con un tutore al ginocchio, zoppicando vistosamente. Difficile riesca quindi a recuperare per la trasferta di domenica a San Siro contro l'Inter.

Ansia per la sfida con l'Inter

Dybala è uscito al 43' del primo tempo dopo un doppio intervento pesante subito in pochi minuti, un colpo al ginocchio che poi si è girato è quanto fa preoccupare maggiormente proprio ora che la Joya stava tornando faticosamente ai suoi livelli. «Trauma contusivo al collaterale interno, dobbiamo valutare», ha detto al termine Pirlo, aspettando ancora prima di tirare un sospiro di sollievo. La preoccupazione ovviamente è rivolta alla supersfida di domenica sera, a San Siro la Juve affronterà l'Inter e sa già di doverlo fare senza Matthijs de Ligt (positivo l'8 gennaio), mentre servirà subito un tampone negativo tra giovedì e venerdi per Alex Sandro e Juan Cuadrado, positivi rispettivamente dal 4 e dal 5 gennaio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video