Juve, Dybala fuori almeno 15 giorni. Escluse lesioni per Chiesa e McKennie

L'argentino ha subito una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro e sarà sicuramente assente per le sfide contro Inter (Serie A) e Napoli (Supercoppa)
Juve, Dybala fuori almeno 15 giorni. Escluse lesioni per Chiesa e McKennie© LAPRESSE
2 min

TORINO - Paulo Dybala, uscito acciaccato nel corso del match con il Sassuolo, è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici. Per l'argentino lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro e tempi di recupero che vanno dai 15 fino ai 20 giorni. Escluse lesioni, invece, per Chiesa e McKennie. Le loro condizioni, dunque, saranno valutate di giorno in giorno. La Joyà sarà dunque costretta a saltare la supersfida di campionato contro l'Inter e la Supercoppa contro il Napoli.

Juve già al lavoro

La Juventus, dopo la vittoria interna contro il Sassuolo, si è ritrovata immediatamente al Training Center per preparare la sfida di Coppa Italia di mercoledì sera con il Genoa. Settimana da brividi per i bianconeri che si chiuderà con il match di San Siro con l'Inter valido per il diciottesimo turno di Serie A. Per i giocatori impiegati con il Sassuolo giornata di scarico mentre il resto del gruppo ha svolto lavoro atletico e percorsi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video