Cristiano Ronaldo vince la Supercoppa e Georgina lo ringrazia: "Sei una leggenda"

Dopo la vittoria della Juventus contro il Napoli, la modella argentina festeggia su Instagram: "Dove c'è unità, c'è vittoria"
Cristiano Ronaldo vince la Supercoppa e Georgina lo ringrazia: "Sei una leggenda"© EPA

TORINO - Cristiano Ronaldo continua a collezionare trofei nella sua carriera e ieri sera a Reggio Emilia ne è arrivato un altro, il quarto in Italia, la Supercoppa Italiana. Ancora una volta ha voluto lasciare il segno il campione portoghese, suo il gol che ha sbloccato l'incontro prima del 2-0 di Morata. Un altro grande traguardo dunque per il portoghese, esaltato su Instagram anche dalla compagna Georgina Rodirguez: "Dove c'è l'unità, c'è vittoria. Sei uno dei migliori atleti della storia, sei già una LEGGENDA e la mia fonte di ispirazione". Queste le parole della modella argentina che prosegue: "Grazie amore mio per così tanto. Congratulazioni per un altro titolo nella tua carriera professionale!!! È un orgoglio e la mia più grande felicità accompagnarti per mano sul sentiero della VITA."

La Juve vince la Supercoppa: i social si scatenano
Guarda la gallery
La Juve vince la Supercoppa: i social si scatenano

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti