Ronaldo e Georgina a Courmayeur: indagini in corso

La vacanza sulla neve non sarebbe stata consentita dalle norme anti Covid e potrebbe costare cara al fuoriclasse portoghese della Juve
Ronaldo e Georgina a Courmayeur: indagini in corso
1 min

AOSTA - Cristiano Ronaldo e Georgina nei guai per la vacanza sulla neve a Courmayeur. Dopo il successo in campionato contro il Bologna, infatti, il fuoriclasse portoghese della Juve avrebbe raggiunto la località sciistica insieme alla compagna per festeggiare i suoi 27 anni nonostante non rientrasse nei casi previsti dalle norme anti Covid per lo spostamento (come ad esempio il possesso di una seconda casa). Il viaggio in Valle d'Aosta, zona arancione, non sarebbe dunque stato consentito per legge, ma sui social sono trapelate le foto della coppia felicemente rilassata a Courmayeur.

CR7 e Georgina nella bufera: i carabinieri indagano

I carabinieri del Gruppo Aosta stanno conducendo accertamenti sul caso. Secondo le indiscrezioni, Cristiano Ronaldo e Georgina avrebbero soggiornato in un albergo ufficialmente chiuso e avrebbero anche fatto un giro in motoslitta. A tradirli, infatti, sarebbe stato un video dei due in sella pubblicato sui social, poi tolto dallo stesso autore. Purtroppo per loro, però, in ritardo, dato che le immagini sono rimbalzate sul web facendo discutere non poco. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video