Bufera Ronaldo e Georgina, bagno in piscina nella neve!

Il portoghese avrebbe violato le restrizioni della zona arancione per celebrare il compleanno della compagna. Indagini in corso
Bufera Ronaldo e Georgina, bagno in piscina nella neve!
2 min

AOSTA - Cristiano Ronaldo stavolta sembra averla fatta grossa. L'attaccante della Juventus avrebbe infatti violato le restrizioni governative della zona arancione (attualmente in vigore sia in Piemonte che in Valle d'Aosta) per lasciare Torino e recarsi fuori dai confini piemontesi per festeggiare il compleanno della sua fidanzata, Georgina Rodriguez. I due si sarebbero concessi una breve vacanza tra martedì 26 e mercoledì 27 a Courmayeur, come certificato da alcuni video postati dalla coppia sui loro profili social.

Cristiano Ronaldo, che autogol!

Prima i due si sono immortalati sulla neve, poi hanno concesso il bis con un bagno in piscina, sempre con lo sfondo innevato alle spalle. Alcune di queste clip successivamente sono state cancellate dai social, ma troppo tardi per evitare che diventassero virali. Un autogol bello e buono di Cristiano Ronaldo, che adesso dovrà dare spiegazioni non solo al club, ma anche e soprattuto alle forze dell'ordine. Sul caso stanno indagando i carabinieri del Gruppo Aosta per avere maggiori informazioni su questa presunta "trasferta illegale" del portoghese con la compagna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video