Inter-Juve, Ronaldo jr esulta al gol di papà Cristiano. E Georgina...

La Rodriguez ha ripreso e postato su Instagram il piccolo mentre assisteva alla grande prestazione di CR7 in Coppa Italia
Inter-Juve, Ronaldo jr esulta al gol di papà Cristiano. E Georgina...
TagsCR7RonaldoGeorgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo ha ribaltato con una doppietta il vantaggio iniziale dell'Inter sulla Juventus, segnato da Lautaro Martinez nell'andata di semifinale di Coppa Italia. La sua compagna, Georgina Rodriguez, ha ripreso il piccolo Cristiano jr mentre assisteva al rigore trasformato dal papà, prima composto e speranzoso e poi, al momento della rete, festante e guizzante, con il salto dal divano a testimoniare la gioia per il pareggio. L'esultanza casalinga poi è andata avanti con la seconda delle stories postate su Instagram dalla Rodriguez, quando Ronaldo ha rubato il pallone a Bastoni e beffato Handanovic (che era uscito dalla porta), firmando l'1-2. Georgina ha arricchito le stories con cuori, corone e stelle per omaggiare il fenomeno bianconero.

CR7 segna e il figlio reagisce così
Guarda il video
CR7 segna e il figlio reagisce così

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti