Tom Brady ringrazia Dybala: il siparietto è social

Il numero 10 della Juve si è complimentato con la leggenda del football americano che ieri sera ha vinto la 55°edizione del Super Bowl
Tom Brady ringrazia Dybala: il siparietto è social
2 min
TagsDybalaTom Bradysuper bowl

La 55° edizione del Super Bowl è stata vinta dai Tampa Bay Buccaneers. Per il loro quarterback, Tom Brady,  è la settima vittoria in dieci Super Bowl disputati in carriera: l’ha ottenuta a 43 anni compiuti e alla sua prima stagione con i Buccaneers, squadra che lui stesso ha portato ai playoff dopo tredici anni e  poi in finale dopo ben diciotto anni.

Super Bowl, Tom Brady è leggenda: festa con la famiglia
Guarda la gallery
Super Bowl, Tom Brady è leggenda: festa con la famiglia

Dybala si congratula con i Buccaneers e con Tom Brady

Il numero 10 della Juventus ha festeggiato su Instagram la vittoria dei Buccaneers. La Joya ha postato un mini video, montato ad hoc, dove l'attaccante argentino stoppa un lancio fatto proprio dalla leggenda del football statunitense: "Alla fine è tutta questione di calcio. Congratulazioni Buccaneers, in particolare a Tom Brady per il settimo successo"- ha scritto Paulo. I complimenti del campione bianconero sono stati molto apprezzati da Brady che ha commentato il video con due cuori rossi, le emoticon di due palloni, quello da calcio e quello da football americano, il simbolo del 100 e un pugno chiuso.

Juve, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti