Arthur ko, niente Napoli-Juve: ecco l’entità dell’infortunio

Pirlo dovrà fare a meno di uno dei suoi centrocampisti più in forma: ora cercherà di recuperarlo per la gara di Champions contro il Porto
Arthur ko, niente Napoli-Juve: ecco l’entità dell’infortunio© LaPresse

Napoli-Juve perde un altro dei suoi protagonisti più importanti. Dopo la positività al Covid di Koulibaly e il guaio alla caviglia di Manolas, arriva lo stop di Arthur. Gli esami ai quali si è sottoposto il centrocampista brasiliano a seguito del dolore alla gamba destra hanno evidenziato “la presenza di una calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea - si legge sul comunicato della società bianconera - Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno e la ripresa dell’attività avverrà non appena consentito dalla sintomatologia”. Ora bisognerà vedere se l'ex Barcellona sarà in grado di recuperare per l'andata degli ottavi di Champions contro il Porto, in programma il prossimo 17 febbraio.

Venerdì la conferenza stampa di Pirlo

Il tempo dei festeggiamenti per la conquista della finale di Coppa Italia è già finito. Per la squadra di Pirlo è ora di preparare la delicata trasferta del Maradona contro gli azzurri di Gattuso. I giocatori si sono ritrovati questa mattina alla Continassa per una seduta dedicata a esercitazioni tecnico-tattiche e partitella. Il gruppo si ritroverà domani nel pomeriggio per allenarsi e poi per partire alla volta di Napoli. Prima, alle 13, parlerà il tecnico in conferenza stampa.

Lite Conte-Agnelli, nessuna squalifica. Ma la procura federale indaga

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti