Juve ko, Rio Ferdinand: “Squadra orribile e fortunata”

L’attacco dell’ex difensore dopo la sconfitta di Champions contro il Porto: “Ha giocato male. Mbappé e Haaland? Cambio della guardia con Messi e CR7”
Difensore centrale: Rio Ferdinand - Presenze accanto a Ronaldo: 221© EPA
2 min

La Juve ha giocato male, è stata orribile”. Senza troppi giri di parole, Rio Ferdinand ha criticato duramente la prestazione della squadra di Pirlo in Champions League. Il gol di Chiesa nel finale ha evitato il peggio, lasciando aperto il discorso qualificazione. “Ed è anche fortunata ad essere tornata a casa con una rete segnata in trasferta - le parole dell’ex difensore dello United a BT Sport - Il Porto è partito benissimo in entrambi i tempi e ha capitalizzato gli errori della Juve. Hanno impostato la partita in quella maniera e hanno costretto i bianconeri a sbagliare”.

Rio Ferdinand su Messi e Ronaldo

"Mbappé ha messo in ombra Messi e Haaland ha messo in ombra Ronaldo in una notte in cui hanno giocato entrambi - ha proseguito sul duopolio tra l’argentino e il portoghese - Questo è il cambio della guardia. Potrebbe essere l'inizio di un'altra rivalità che durerà 10 anni. Ci chiediamo da tempo cosa ci sarà dopo Messi e CR7, questa potrebbe essere la risposta".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video