Juve ko, Rio Ferdinand: “Squadra orribile e fortunata”

L’attacco dell’ex difensore dopo la sconfitta di Champions contro il Porto: “Ha giocato male. Mbappé e Haaland? Cambio della guardia con Messi e CR7”
Difensore centrale: Rio Ferdinand - Presenze accanto a Ronaldo: 221© EPA

La Juve ha giocato male, è stata orribile”. Senza troppi giri di parole, Rio Ferdinand ha criticato duramente la prestazione della squadra di Pirlo in Champions League. Il gol di Chiesa nel finale ha evitato il peggio, lasciando aperto il discorso qualificazione. “Ed è anche fortunata ad essere tornata a casa con una rete segnata in trasferta - le parole dell’ex difensore dello United a BT Sport - Il Porto è partito benissimo in entrambi i tempi e ha capitalizzato gli errori della Juve. Hanno impostato la partita in quella maniera e hanno costretto i bianconeri a sbagliare”.

La Juve va ko con il Porto: i social si scatenano
Guarda la gallery
La Juve va ko con il Porto: i social si scatenano

Rio Ferdinand su Messi e Ronaldo

"Mbappé ha messo in ombra Messi e Haaland ha messo in ombra Ronaldo in una notte in cui hanno giocato entrambi - ha proseguito sul duopolio tra l’argentino e il portoghese - Questo è il cambio della guardia. Potrebbe essere l'inizio di un'altra rivalità che durerà 10 anni. Ci chiediamo da tempo cosa ci sarà dopo Messi e CR7, questa potrebbe essere la risposta".

Pirlo: "Un errore non può scalfire quel che stiamo facendo"
Guarda il video
Pirlo: "Un errore non può scalfire quel che stiamo facendo"

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti