Paratici: "Dybala? E' sull'altalena..."

Nel pre partita di Juventus-Crotone, il dt bianconero ha parlato della situazione della Joya, out per infortunio e ancora senza firma sul rinnovo
Paratici: "Dybala? E' sull'altalena..."© ANSA
Andrea Ramazzotti
2 min

INVIATO A TORINO - Il dt della Juventus Fabio Paratici ha parlato prima del match contro il Crotone ai microfoni di Sky e ha fatto il punto sulla situazione di Paulo Dybala, ancora out per l'infortunio al ginocchio e lontano dal rinnovo del contratto che tratta ormai da mesi: "Paulo ha ancora qualche problemino - ha ammesso il dirigente - ed è un po'... sull' altalena: alcuni gorni sta meglio e altri sta peggio. Mercoledì sembrava un pochettino più avanti, poi invece ha risentito un pochino di dolore. Di conseguenza non è a disposizione stasera. Per quanto riguarda il rinnovo contrattuale, ne abbiamo parlato e ne stiamo parlando. Andremo avanti a parlarne nei prossimi giorni e nei prossimi mesi".

Segui Juve-Crotone live

Juve verso il Porto

Il lieto fine, insomma, non pare imminente, almeno sentendo le parole di Paratici che poi ha guardato al calendario da stasera alla sfida del 9 marzo contro il Porto allo Stadium, un match in cui la formazione di Pirlo dovrà rimontare il 2-1 dell'andata: "Giocheremo sempre ogni tre giorni e dobbiamo affrontare una partita cercando di vincerne il più possibile, poi vedremo ad aprile come sarà la classifica. Ecco perché non faccio conti particolari per quel che riguarda la rincorsa all'Inter o lo scudetto. Le critiche degli ultimi giorni dopo il ko di Oporto? Le critiche sono sempre spunto per considerazioni e riflessioni. Quando sei una persona intelligente, valuti le cose che dicono gli altri e poi cerchi di prendere il meglio per migliorare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video