Bernardeschi: "Siamo un po' indietro in campionato, ma ci crediamo"

Il centrocampista della Juventus, dopo la vittoria sullo Spezia, punta la Lazio: "Negli ultimi precedenti ci hanno messo in difficoltà ma giochiamo in casa"
Bernardeschi: "Siamo un po' indietro in campionato, ma ci crediamo"© LAPRESSE
2 min

TORINO - "Sto bene, è stata importante la vittoria di ieri perché abbiamo dato un bellissimo segnale al campionato". Cosi Federico Bernardeschi, ai microfoni di Sky Sport, si gode la vittoria contro lo Spezia in campionato a si gode anche i complimenti dei suoi compagni di squadra e dell'allenatore Andrea Pirlo per essere stato tra i migliori in campo. Il centrocampista azzurro, poi aggiunge: "Apprezzo il mister per quello che ha detto, io sono sempre a disposizione della squadra perché quando la coperta è corta un giocatore deve mettersi a disposizione e quindi lo ringrazio per le parole che ha detto." 

Sul campionato

Bernardeschi conclude parlando dello scudetto e della stagione della sua Juve: "Io penso che sia una buonissima stagione anche se siamo un po' indietro in campionato rispetto a quello che ci aspettavamo ma siamo ancora vivi, avvelenati, e ci crediamo ancora tanto. Ci sono tante partite davanti da giocare e le vogliamo vincere perché siamo la Juventus".

La Lazio e il Porto

"Sicuramente è una partita difficile, negli ultimi precedenti la Lazio ci ha messo in difficoltà ma giochiamo in casa e questo ci darà quel qualcosa in più: anche se purtroppo ci mancano i nostri tifosi, è sempre il nostro stadio. Una partita difficile. Sarà una battaglia, sarà combattuta, ma se giochiamo da Juve porteremo a casa il risultato".  Il centrocampista analizza così la prossima sfida dei bianconero, mentre sulla ritorno con il Porto: "Tutte le energie fisiche e mentali devono essere sulla Lazio. Da domenica mattina potremo pensare al Porto, un'altra gara molto difficile e complicata. Dobbiamo ribaltare il risultato dell'andata ma la Juve è capace anche di questo"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video