Juve, per De Ligt escluse lesioni. Pirlo prepara la sfida alla Lazio

Sospiro di sollievo per il difensore olandese, costretto ad alzare bandiera bianca contro lo Spezia per un problema muscolare accusato nel riscaldamento
Juve, per De Ligt escluse lesioni. Pirlo prepara la sfida alla Lazio© Juventus FC via Getty Images
3 min

TORINO - La Juve può sorridere: escluse lesioni muscolari per Matthijs De Ligt. Il difensore olandese era stato costretto ad alzare bandiera bianca nel match contro lo Spezia per un problema accusato durante il riscaldamento. L'ex Ajax stamane si è sottoposto al J|Medical agli esami per valutare il suo infortunio e per fortuna di Pirlo è stato scongiurato il peggio, nonostante le condizioni del calciatore debbano essere monitorate di giorno in giorno. La Juve entra ora in una fase clou della stagione ed è chiamata all'esame di maturità nei prossimi incontri contro la Lazio in campionato e il Porto nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. 

Juve, allenamento vista Lazio

Ieri, martedì 2 marzo, i bianconeri hanno superato lo Spezia di Vincenzo Italiano per 3-0 (in gol Morata, Chiesa e Cristiano Ronaldo) nell'anticipo del turno infrasettimanale valido per la 25ª giornata di campionato e già stamattina sono tornati in campo alla Continassa per preparare la prossima gara contro la Lazio di Simone Inzaghi. Lavoro di scarico per coloro che sono scesi in campo ieri sera e lavoro fisico ed esercitazioni tecnico-tattiche per la restante parte del gruppo. Prossimo allenamento fissato per domattina.

Juve, Buffon sul ritiro: "Al massimo per giugno 2023"

Ufficiale, Juve-Napoli il 17 marzo alle 18.45


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video