Juve, furia Tacchinardi su Ronaldo: "Doveva metterci la faccia"

L'ex centrocampista bianconero attacca il fuoriclasse portoghese: "Aveva riposato con la Lazio, perché quella prestazione?"
Juve, furia Tacchinardi su Ronaldo: "Doveva metterci la faccia"
2 min

"Ho visto in due partite tutti episodi di una squadra che non c'è con la testa al 100%. Mi sembra non ci fosse la cattiveria necessaria per passare. È stata superficiale su alcuni episodi che sono costati cari. Chiesa è andato a parlare in tv, ma mi sarei aspettato Ronaldo. Era lui che doveva dare spiegazioni, anche sulla sua partita. Aveva riposato con la Lazio, perché allora quella partita? Serviva anche chiedere scusa ai tifosi". Ai microfoni di Tmw Radio, l'ex centrocampista bianconero Alessio Tacchinardi non risparmia una stoccata a CR7 dopo la cocente eliminazione della Juventus agli ottavi di finale di Champions League per mano del Porto.

Ronaldo, il suo valore non quantificabile: ha cambiato la Juve

Tacchinardi: "Juve, come hai fatto ad uscire così?"

"Mai e proprio mai mi sarei aspettato una Juventus così, soprattutto nel primo tempo. Un esame del genere così importante si doveva preparare in maniera diversa. Si può uscire, magari vedendo una squadra cotta, ma non è stato così. Doveva giocare la partita della vita. Con la Lazio avevo visto un'ottima squadra. Mi chiedo come sia possibile uscire così, dopo aver sbagliato la prima partita. Aveva l'opportunità di schiacciarli ma poi ha fatto un primo tempo in quella maniera. Non potevi lasciarti scappare un'occasione così".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video