Ronaldo, post su Instagram per i 770 gol ma i tifosi notano un dettaglio

CR7 ha festeggiato il suo nuovo record accompagnato da una grafica in cui veste la maglia del Portogallo e non della Juve
Ronaldo, post su Instagram per i 770 gol ma i tifosi notano un dettaglio
2 min

TORINO - "Ho ancora molto da ottenere e lo faremo tutti insieme. Gli obiettivi sono fondamentali per ciò che sono. Non riesco a smettere di cercare di superarne altri, guardando sempre avanti al prossimo record". Sono le parole su Instagram di Cristiano Ronaldo che festeggia con un post speciale il traguardo dei 770 gol segnati in partite ufficiali. "Voglio sempre di più - prosegue il post - ed è per questo che le persone dicono ho sempre tanta energia e che non mi fermo mai. Forse è vero ed è ciò che mi tiene in vita!". Allegata al post c'è una grafica speciale realizzata per l'occasione in cui però Ronaldo non veste la maglia della Juventus, bensì quella del Portogallo. Si tratta del secondo post, contando anche quello di ieri dedicato a Pelè sempre con la maglia del Portogallo, in cui CR7 non indossa la maglia della sua attuale squadra. 

Ronaldo punta Romario e Bican

Con la tripletta-lampo inflitta al Cagliari il portoghese, al terzo posto nella classifica all time per reti realizzate, è solo a due reti da Romario (772) mentre, è più lontana la leggenda austro-cecoslovacca, Josef Bican, autore di 805 gol. Per il suo nuovo traguardo si è congratulato con lui anche Pelé che ha dedicato un post sul proprio account ufficiale. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video