Ronaldo: "Juve, peccato per la Champions. Ma l'anno è positivo"

Così il fuoriclasse portoghese, vincitore del premio di miglior giocatore del 2019-2020 al Gran Galà del Calcio: "Ringrazio i miei compagni di squadra"
Ronaldo: "Juve, peccato per la Champions. Ma l'anno è positivo"
1 min

"Voglio ringraziare tutti i miei compagni che hanno reso possibile questa mia vittoria e tutti i calciatori che hanno votato per me. Costanza, fiducia nei propri mezzi, lavoro e passione sono i segreti per godersi il calcio. Poi contano motivazione e disciplina, senza le quali non si può pensare di continuare a 34, 35, 36 o 40 anni”. Il fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo commenta il premio di miglior calciatore della Serie A, in riferimento alla stagione 2019-2020.

Cristiano Ronaldo: "Il mio gol più bello con la Juve? Quello alla Samp"

Presente anche nella Top 11 dello scorso campionato, in un tridente completato da Dybala ed Immobile, CR7 prosegue: “È stato un anno positivo e strano allo stesso tempo. Un anno che nessuno si sarebbe augurato e in cui comunque, a livello personale di squadra, abbiamo fatto bene conquistando il campionato. È mancata soltanto la Champions, peccato. Quanto ai miei gol, quello segnato contro la Sampdoria è stato il più bello di testa fatto nella mia intera carriera, ne sono sicurissimo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video