Ronaldo ringrazia la Juve e fa una promessa che fa sognare i tifosi

Il messaggio del portoghese su Instagram dopo aver ricevuto il premio come miglior giocatore della Serie A 2019-20 nell'ambito del Gran Gala Aic
Ronaldo ringrazia la Juve e fa una promessa che fa sognare i tifosi
2 min

ROMA - L'ennesimo riconoscimento ma la voglia di conquistarne altri. Cristiano Ronaldo è stato premiato come miglior giocatore della Serie A 2019-20 nell'ambito del Gran Gala Aic e ha voluto ringraziare i suoi colleghi con un messaggio su Instagram Instagram: "Non avrei potuto essere più felice e orgoglioso per la distinzione di Giocatore dell'Anno ottenuta per la seconda volta da quando sono arrivato in Italia. Grazie mille per questo riconoscimento all'Associazione Italiana Calciatori, alla Juventus, ai miei compagni di squadra e ai nostri tifosi".

Ronaldo, messaggio su Instagram

Il calciatore portoghese della Juve ha dedicato il premio "a tutti quegli sconosciuti al grande pubblico che lavorano giornalmente affinché la Juventus sia uno dei più grandi club del mondo. Dietro la nostra gloria collettiva e i nostri trionfi individuali, c'è sempre un enorme entourage di professionisti che danno tutto loro stessi perché non ci manchi nulla. Oggi il mio ringraziamento va a questi volti meno visibili ma nondimeno importanti per i nostri successi. Sono degli autentici eroi".

Ronaldo, promessa ai tifosi

Ma non c'è tempo per riposare sugli allori. A fine messaggio, la promessa di CR7 ai tifosi bianconeri: "Infine, desidero promettere a tutto l’universo bianconero che continueremo a lavorare fino all’ultimo giorno perché possiamo ancora, tutti insieme, avere motivi per celebrare questa stagione. Fino alla fine!". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video