Clamoroso Cristiano Ronaldo: non gli danno un gol, via dal campo!

Proprio allo scadere di Serbia-Portogallo succede di tutto: il tiro dell'attaccante della Juve aveva superato la linea di porta ma l'arbitro non convalida
Clamoroso Cristiano Ronaldo: non gli danno un gol, via dal campo!
2 min

Succede di tutto nel corso di Serbia-Portogallo: la sfida valida per le qualificazioni al Mondiale 2022 in Qatar ha visto Cristiano Ronaldo tra i protagonisti di un clamoroso finale. Al terzo minuto di recupero, l'attaccante della Juve è bravo a controllare un bel passaggio in area e a cercare la porta. Purtroppo per lui, il suo tiro viene intercettato da Mitrovic che respinge in scivolata. 

Ronaldo, gol annullato e proteste

L'arbitro Danny Makkelie - che in questa stagione ha arbitrato la Juve nella gara persa in casa contro il Barcellona in Champions, annullando tre gol a Morata per fuorigioco - sceglie di non convalidare il gol: ma il pallone aveva già superato la linea di porta. In questa fase del torneo non è disponibile la Goal Line Technology, così la partita termina 2-2 con un furioso Cristiano Ronaldo che protesta con foga e poi lascia il campo prima ancora del triplice fischio finale, gettando via la fascia.

Le parole del ct Santos

Al termine della gara, il ct Fernando Santos ha commentato così l'episodio: "Non c'è spiegazione, non si trova, perché eravamo preparati per quello che avrebbe fatto la Serbia. Abbiamo reagito bene dopo il 2-2, abbiamo controllato la partita e la Serbia non aveva più possibilità. Poi abbiamo segnato un gol: la palla era più di mezzo metro dentro. Questo non cancella che avremmo potuto fare meglio ma in una partita di questo livello, un episodio del genere non è possibile".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video