Juve, Demiral positivo al Covid-19: rientra dalla Turchia

Il difensore bianconero lascia il ritiro della nazionale: tornerà a Torino per osservare un periodo di isolamento. Preoccupa il focolaio nella nazionale polacca, dove c'è Szczesny
Juve, Demiral positivo al Covid-19: rientra dalla Turchia© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - Merih Demiral è risultato positivo al Coronavirus. Il difensore turco, convocato in nazionale pur infortunato, non ha giocato la gara della Turchia contro la Lettonia non solo per il problema fisico, ma anche perchè avrebbe contratto il virus più di una settimana fa. A parte qualche piccolo sintomo però, Demiral sta bene. Un aereo, probabilmente nella giornata di domani, lo riporterà a Torino dove osserverà un periodo di isolamento presso una stanza del J-Hotel.

Juve, Dybala torna ad allenarsi coi compagni

Demiral positivo al Covid-19, salterà derby e Napoli

I tempi di recupero canonici dopo la positività al virus sono di circa due settimane: proprio a causa di ciò il difensore di Pirlo salterà con ogni probabilità il derby contro il Torino ed il recupero della gara contro il Napoli. Demiral è il decimo giocatore della Juventus risultato positivo al Covid in questo anno di convivenza col virus dopo Rugani, Matuidi, Dybala, Ronaldo, McKennie, Cuadrado, De Ligt, Alex Sandro e Bentancur.

Buffon, la bestemmia costa una giornata di squalifica

Focolaio nella Polonia, preoccupa Szczesny

Preoccuazione anche per il rientro di Szczesny: il portiere sta bene ma ha trascorso l’ultima settimana in ritiro con la nazionale polacca funestata da un focolaio di Covid che ha coinvolto Krychowiak, Piatkowski, Klich e Skorupski.  Il portiere della Juve è però risultato negativo al nuovo giro di tamponi svolto nella giornata di ieri nel ritiro della Polonia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video