Festa a casa McKennie: c'erano anche Dybala e Arthur. Multe e polemiche

I militari, allertati dai vicini di casa, hanno trovato nella villa del centrocampista un party con una decina di persone
Festa a casa McKennie: c'erano anche Dybala e Arthur. Multe e polemiche
2 min

TORINO - I carabinieri del nucleo radiomobile hanno scoperto e bloccato una festa nella villa di Weston McKennie. Il centrocampista bianconero aveva organizzato un party in cui erano presenti anche compagni di squadra, tra cui Paulo Dybala e Arthur con le rispettive fidanzate. Si parla di una decina di persone in tutto nella villa del centrocampista americano. La notizia arriva in un momento non facile per il club bianconero, a pochi giorni dal derby con il Torino. 

Juve, senti Cuadrado: "Crisi? Pirlo non ha colpe"

Festa senza rispetto delle norme

Secondo quanto riportato, una pattuglia, probabilmente su segnalazione dei vicini di casa, è arrivata davanti alla villa intorno alle 23.30. Gli occupanti non hanno inizialmente aperto alle forze dell'ordine al punto che si è andati vicino a una denuncia per resistenza. Una volta dentro i militari hanno trovato una festa in piena regola, senza alcun rispetto delle norme anti-covid. I presenti sono stati multati per la violazione delle norme. Tutti i giocatori si dovranno ora sottoporre a controlli per poter giocare il derby. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video