Juve, Pirlo prepara il match col Genoa: allenamento al Training Center

L'allenatore bianconero ha suddiviso la squadra in due gruppi: sessione defaticante per chi ha giocato col Napoli, possesso palla e partitella per gli altri
Juve, Pirlo prepara il match col Genoa: allenamento al Training Center© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Dopo l'importantissima vittoria contro il Napoli, la Juve si è ritrovata questa mattina al Training Center agli ordini di Pirlo per preparare al meglio la sfida di domenica contro il Genoa, che si giocherà alle ore 15.00 all'Allianz Stadium. 

Juve, il futuro di Morata è ancora in bilico

Juve, la carica di Ronaldo sui social: "Fino alla fine"

La Juve prepara il Genoa: partitella e sessione defaticante

Pirlo vuole dare continuità alla prestazione vista contro il Napoli, e vuole preparare con attenzione la sfida di domenica contro i rossoblù liguri, valida per la trentesima giornata di campionato. Il tecnico bianconero ha suddiviso la squadra in due gruppi di allenamento: scarico defaticante per chi ha giocato contro i partenopei, esercitazioni tattiche, possesso palla e partitella per il resto del gruppo. La prossima sessione di allenamento è prevista per domani mattina. 

Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. Dybala fa la differenza"
Guarda il video
Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. Dybala fa la differenza"

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti