Juve, Chiesa: "Esultanza di Ronaldo bella. Viene voglia di farla"

L'esterno bianconero ha parlato del portoghese e dei suoi primi mesi a Torino: "Pirlo mi ha aiutato tanto in questi mesi. Devo ringraziarlo"
Juve, Chiesa: "Esultanza di Ronaldo bella. Viene voglia di farla"© FOTO MOSCA

TORINO - Federico Chiesa sta trascinando la Juve negli ultimi mesi. L'esterno bianconero si è raccontato in un'intervista a Sky parlando del suo processo di crescita a Torino: "La mentalità che c'è alla Juve non la trovi da altre parti. Qui c'è la voglia di migliorarsi sempre e di vincere. Pirlo mi ha aiutato tantissimo in questi mesi soprattutto per la fiducia che mi ha dato e lo devo ringraziare. Ogni giorno mi da consigli su come devo lavorare in fase offensiva e difensiva e questo penso che mi abbia aiutato tanto. Quello che mi ha caratterizzato di più in questa stagione è la continuità. Sono migliorato di più in questo e i risultati vengono da sè. Giocare con questi campioni è bellissimo". 

Chiesa: "L'esultanza di Ronaldo è contagiosa"

Chiesa, successivamente, ha parlato dell'esultanza combinata con Cristiano Ronaldo nel match vinto contro il Napoli: "L'esultanza con Cristiano è stata frutto del momento, era già successo a Verona quando gli ho fatto l'assist. Posso dire che è molto contagiosa. E' una bella esultanza e ti viene da farla. E' fantastico giocare con un campione del suo calibro che ha fatto la storia e in questa squadra ce ne sono altri che hanno fatto la storia del calcio italiano. Abbiamo un gruppo di ragazzi fantastici e sono felice". 

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti