Juve, Chiesa: "Esultanza di Ronaldo bella. Viene voglia di farla"

L'esterno bianconero ha parlato del portoghese e dei suoi primi mesi a Torino: "Pirlo mi ha aiutato tanto in questi mesi. Devo ringraziarlo"
Juve, Chiesa: "Esultanza di Ronaldo bella. Viene voglia di farla"© FOTO MOSCA
2 min

TORINO - Federico Chiesa sta trascinando la Juve negli ultimi mesi. L'esterno bianconero si è raccontato in un'intervista a Sky parlando del suo processo di crescita a Torino: "La mentalità che c'è alla Juve non la trovi da altre parti. Qui c'è la voglia di migliorarsi sempre e di vincere. Pirlo mi ha aiutato tantissimo in questi mesi soprattutto per la fiducia che mi ha dato e lo devo ringraziare. Ogni giorno mi da consigli su come devo lavorare in fase offensiva e difensiva e questo penso che mi abbia aiutato tanto. Quello che mi ha caratterizzato di più in questa stagione è la continuità. Sono migliorato di più in questo e i risultati vengono da sè. Giocare con questi campioni è bellissimo". 

Chiesa: "L'esultanza di Ronaldo è contagiosa"

Chiesa, successivamente, ha parlato dell'esultanza combinata con Cristiano Ronaldo nel match vinto contro il Napoli: "L'esultanza con Cristiano è stata frutto del momento, era già successo a Verona quando gli ho fatto l'assist. Posso dire che è molto contagiosa. E' una bella esultanza e ti viene da farla. E' fantastico giocare con un campione del suo calibro che ha fatto la storia e in questa squadra ce ne sono altri che hanno fatto la storia del calcio italiano. Abbiamo un gruppo di ragazzi fantastici e sono felice". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video