“Ronaldo ristruttura casa: il nuovo letto arriva…con la gru”

Dal Portogallo arrivano i dettagli sul restyling dell’attico di Lisbona: murale Louis Vuitton nell’atrio e telecomando vocale per i figli
“Ronaldo ristruttura casa: il nuovo letto arriva…con la gru”
2 min

Nel dicembre del 2019 aveva raggiunto un altro dei suoi numerosi record, acquistando un attico di lusso a Lisbona per la ‘modica’ cifra di 7,2 milioni di euro: quello di Cristiano Ronaldo, ad oggi, resta l’immobile più pagato nell’intero Portogallo. Ma la notizia delle ultime ore è un’altra, molto più curiosa. Nell’ambito del restyling dell’appartamento, il fuoriclasse della Juve - secondo quanto riportato da diversi media lusitani - avrebbe chiamato una gru per far portare un letto gigante nella propria camera da letto. Presente anche un murale griffato Louis Vuitton da ben 300 mila sterline che CR7 avrebbe fatto posizionare nell’atrio.

Cristiano Ronaldo salta la trasferta contro l'Atalanta

I desideri dei figli di Ronaldo

Non è mica finita qui. Cristianinho, Eva, Mateo e Alana Martina avrebbero fatto arredare le loro camerette a proprio piacimento e avrebbero ottenuto un telecomando ad attivazione vocale per poter vedere i cartoni animati preferiti. Quella di Lisbona sarà una delle quattro case che il portoghese “utilizzerà” una volta terminata la carriera da calciatore. Uno dei tre restanti appartamenti si trova a mezz’ora dall’aeroporto di Lisbona, gli altri due a Madrid e a Madeira.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video