Juve, Pirlo: "Cristiano Ronaldo? Senza lui manca il killer"

Le parole del tecnico bianconero dopo il ko con l'Atalanta: "Se continuiamo a giocare con questo spirito arriveremo senza problemi in Champions"
Juve, Pirlo: "Cristiano Ronaldo? Senza lui manca il killer"© LAPRESSE
2 min

BERGAMO - Il tecnico della Juve, Andrea Pirlo, si è presentato ai microfoni di Sky in seguito alla sconfitta bianconera contro l'Atalanta: "Abbiamo mostrato grande aggressività, dispiace perchè potevamo portare a casa almeno un punto. Dybala ha fatto un'ottima gara finchè lo ha sostenuto il fisico. Non giocava da tantissimo tempo. Ronaldo era impossibilitato a giocare, anche Chiesa e Danilo avevano avuto qualche problemino ma le possibilità per fare una buona partita c'erano ugualmente. Purtroppo durante l'anno spesso non abbiamo avuto questa aggressività e abbiamo perso punti per strada. Sapevamo che l'Atalanta ti porta a fare duelli uno contro uno a tutto campo. Abbiamo tenuto anche bene il possesso però quando giochi conttro di loro capita che ti poortano a fare una partita diversa dalle altre.

Pirlo su Ronaldo e la lotta Champions

Pirlo, successivamente, ha parlato dell'assenza di Cristiano Ronaldo: "Non ha fatto per caso 25 gol in stagione. E' il nostro finalizzatore. Si adatta facilmente a questo tipo di partite perchè è un campione. Quando manca lui manca il killer. Abbiamo avuto delle occasioni le abbiamo sprecate e un episodio ha cambiato il risultato finale. Dobbiamo pensare a noi stessi giocando le sette partite che mancano vincendone il più possibile per arrivare in Champions. Se continuiamo a giocare con questo spirito non ci sarà nessun problema".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video