Ronaldo, regalo pazzesco a Georgina: quanto costa la villa di lusso

Il campione della Juve sta delundendo in campo ma a casa è riuscito a far felice la compagna con un dono davvero prezioso
Ronaldo, regalo pazzesco a Georgina: quanto costa la villa di lusso© EPA
2 min

Periodo nero per Cristiano Ronaldo, che in campo non sembra più lui: il campione della Juve ha collezionato una prestazione deludente dopo l'altra, facendo intensificare anche le voci che lo vorrebbero via da Torino a fine stagione. Il 36enne portoghese cerca di consolarsi come può fuori dal campo, con alcuni investimenti di vero pregio. L'ultimo è tutto dedicato a Georgina Rodriguez. Secondo il quotidiano portoghese Correio da Manhã, negli ultimi giorni CR7 avrebbe acquistato a suo nome una super villa di lusso che avrebbe poi regalato alla compagna. 

Cristiano Ronaldo, dov'è la nuova casa per Georgina Rodriguez

Georgina è una delle persone di cui CR7 si fida di più: al suo fianco da quasi cinque anni, è la modella spagnola a gestire la clinica di impianti per capelli di Madrid. E ora la nuova villa, una stupenda proprietà dal valore di circa due milioni e mezzo di euro, che però non si trova però a Torino, bensì in Spagna. Per la precisione a Madrid, nelle vicinanze della villa in cui la coppia abitava ai tempi del Real. In molti sul web sono pronti a scommettere che il nuovo acquisto di CR7 rappresenti un vero indizio di mercato, anche se la scorsa settimana era stato lo stesso Florentino Perez ad allontanare l'idea del ritorno di Cristiano alla corte dei Blancos. Sempre stando a quanto riporta il quotidiano portoghese, non saranno però Ronaldo e Georgina a vivere lì: la villa rappresenterebbe solo un investimento immobiliare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video