Juve, Ronaldo tuona sui social: "Sogni più grandi delle scuse"

Il portoghese si lascia alle spalle le critiche e le ultime prestazioni sottotono e irrompe su Instagram con un messaggio motivazionale
Juve, Ronaldo tuona sui social: "Sogni più grandi delle scuse"
2 min

"Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle scuse". Questo il messaggio motivazionale postato sul proprio account Instagram da Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese irrompe sui social lasciandosi alle spalle le ultime opache prestazioni.

Cristiano Ronaldo e la crisi in zona gol

CR7 è finito nel mirino della critica per alcune partite non ai suoi livelli e per un digiuno dal gol che dura da quattro turni (tre se togliamo la trasferta di Bergamo alla quale non ha preso parte per problemi fisici), dal 2-1 nel recupero contro il Napoli del 7 aprile, quando al 13' sbloccò la sfida sfruttando un prezioso assist di Chiesa. Da quel momento quasi 350 minuti senza trovare la via della rete, un evento per uno come lui abituato a battere ogni record di trasformazioni. Il portoghese avrà subito l'opportunità per rifarsi e zittire i critici nella sfida in programma domenica alla Dacia Arena contro l'Udinese, quando la squadra di Pirlo avrà bisogno del bottino pieno per tenere con le unghie e con i denti un piazzamento Champions.

Napoli, Juve e Milan a 66 punti: chi sarebbe in Champions ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video