"Ronaldo vuole lasciare la Juve. Ma il Real lo rifiuta"

Secondo Marca il futuro di CR7 è lontano da Torino e per l'estate avanzano tre ipotesi più una quarta al momento da scartare: leggi di più
"Ronaldo vuole lasciare la Juve. Ma il Real lo rifiuta"© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - Il presente di Cristiano Ronaldo è complicato e il futuro è incerto. Le ultime prestazioni di CR7, decisamente sottotono, si legano al suo destino che può essere lontano dalla Juve. Non è un mistero che come soluzione per il portoghese ci sia anche quella di un ritorno al Real Madrid, lì dove è diventato l'uomo dei record. Stando a quanto scrive Marca, Cristiano si è offerto, ha parlato a colpi di messaggi con Florentino Perez, ma per il momento non ha ricevuto la risposta che si augurava. Un rifiuto, per ora, che potrebbe chiudere definitvamente la pista spagnola e che, contemporaneamente, potrebbe aprirne altre due.

Manchester United e Psg opzioni per Ronaldo

Sempre secondo Marca, Manchester United e Psg sarebbero le altre due opzioni per Ronaldo in estate. Con i Red Devils Jorge Mendes, l'agente di CR7, ha buonissimi rapporti, anche se l'operazione non sembra di facile attuazione. La porta non è comunque chiusa. L'idea del 7 bianconero è quella di continuare a giocare nell'élite del calcio, ecco perché la scelta del Paris Saint-Germain può prendere quota. Al momento la soluzione di continuare in campionati meno competitivi è da scartare. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video