Buffon, post da brivido per i tifosi Juve: “Caduti e rinati insieme”

Il portiere bianconero saluta dopo 20 anni: “Un semplice grazie non sarà mai sufficiente per ricambiare il vostro infinito affetto”
Buffon, post da brivido per i tifosi Juve: “Caduti e rinati insieme”© ANSA
2 min

Un messaggio via social, indirizzato ai tifosi della Juve all’indomani della conquista della Coppa Italia. Quella contro l'Atalanta potrebbe essere stata l'ultima volta fra i pali bianconeri di Gigi Buffon, che ha già annunciato l'addio alla squadra a fine stagione. “Siete stati la cornice dentro la quale ho dipinto la mia storia bianconera. In 20 anni non mi avete mai abbandonato, mi avete sempre sostenuto e incitato - il lungo post della leggenda bianconera - Assieme siamo caduti e assieme siamo rinati. Assieme abbiamo vissuto gioie infinite e assieme abbiamo vissuto delusioni profonde”.

Marchisio risponde a Buffon

Un semplice grazie non sarà mai sufficiente per ricambiare il vostro infinito affetto che mi avete ininterrottamente mostrato per 20 anni”. Tantissimi like in pochi minuti, migliaia di commenti. E tra questi c’è anche quello di Claudio Marchisio, altro pilastro della storia juventina. Chiarissimo il significato delle emoji dedicate dall’ex centrocampista a SuperGigi: mani che applaudono, una faccina che piange e un cuore.

Juve, le benedette di Andrea Pirlo


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video