Napoli-Verona, tifosi Juve scatenati sui social: “Stiamo godendo!"

Il post pubblicato su Instagram dalla squadra di Juric dopo l’1-1 del Maradona è stato preso d’assalto dal popolo bianconero: “Grazie Hellas"
Napoli-Verona, tifosi Juve scatenati sui social: “Stiamo godendo!"
2 min

Psicodramma sportivo nella partita più importante dell’anno. Il Napoli non è andato oltre l’1-1 contro il Verona e ha abbandonato i sogni di qualificazione alla prossima Champions League. All’iniziale vantaggio di Rrahmani ha subito risposto Faraoni, “regalando” indirettamente il quarto posto alla Juve di Pirlo. “Nelle prime 10 dalla prima all’ultima giornata. Che stagione, ragazzi!” ha scritto l’Hellas sui social a corredo di una bella foto di gruppo negli spogliatoi del Maradona.

Ufficiale, Gattuso via da Napoli: l'annuncio di De Laurentiis

Tifosi Juve: “Verona, vi amiamo”

I tifosi bianconeri hanno preso d’assalto il post pubblicato dall’Hellas, ringraziando Juric per quanto fatto nella serata di domenica. “Godo”, “Vi amo”, “Avete un nuovo follower”: questo il pensiero comune del popolo juventino. Ultima giornata di campionato chiusa tra le polemiche. Alla domanda se avesse visto la sua squadra diversa rispetto alle ultime partite, il tecnico croato è andato su tutte le furie con l’inviato di Sky: "Questa è una grande cag…, è una mancanza di rispetto. Devi chiedere scusa”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video