Ronaldo: "Juve, orgoglioso dei 100 gol. E non è ancora finita..."

Il portoghese sul suo profilo Instagram: "Felice di aver segnato per l'undicesima volta 40 gol. Ora l'Europeo con il Portogallo"
Ronaldo: "Juve, orgoglioso dei 100 gol. E non è ancora finita..."© Juventus FC via Getty Images
2 min
TagsRonaldoJuventus

Orgoglioso di aver segnato più di 100 gol con la Juventus e pronto per la nuova avventura agli Europei”. Cristiano Ronaldo si gode il titolo di capocannoniere della serie A e guarda con attenzione all'inizio della competizione continentale. Da una parte la gioia per i record raggiunti, dall'altra la voglia di continuare a stupire. "Ogni gol ha la sua storia alle spalle ed è sempre frutto del lavoro di squadra. Sempre! Orgoglioso di essere il primo Capocannoniere della Juventus in serie A dal 2008" ha scritto sul suo profilo Instagram. CR7 ha aggiunto: "Orgoglioso di aver segnato più di 100 gol con questa fantastica maglia e di aver raggiunto i 40 gol per l'undicesima stagione nella mia carriera. E non è ancora finita!".

CR7, Georgina e la casa extra lusso da 7 milioni 

Ronaldo: "Ora testa all'Europeo"

La stagione di Ronaldo ha portato in bacheca una Coppa Italia, la Supercoppa Italiana e una qualificazione in Champions League. Ma ora è già tempo di guardare al futuro: "Domani iniziamo una nuova avventura con il Portogallo e daremo tutto quello che abbiamo! Andiamo ragazzi! Abbiamo un titolo importante da difendere!".

CR7, messaggio misterioso su Instagram
Guarda il video
CR7, messaggio misterioso su Instagram

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Juve, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti