Ronaldo: "Juve, orgoglioso dei 100 gol. E non è ancora finita..."

Il portoghese sul suo profilo Instagram: "Felice di aver segnato per l'undicesima volta 40 gol. Ora l'Europeo con il Portogallo"
Ronaldo: "Juve, orgoglioso dei 100 gol. E non è ancora finita..."© Juventus FC via Getty Images
2 min

Orgoglioso di aver segnato più di 100 gol con la Juventus e pronto per la nuova avventura agli Europei”. Cristiano Ronaldo si gode il titolo di capocannoniere della serie A e guarda con attenzione all'inizio della competizione continentale. Da una parte la gioia per i record raggiunti, dall'altra la voglia di continuare a stupire. "Ogni gol ha la sua storia alle spalle ed è sempre frutto del lavoro di squadra. Sempre! Orgoglioso di essere il primo Capocannoniere della Juventus in serie A dal 2008" ha scritto sul suo profilo Instagram. CR7 ha aggiunto: "Orgoglioso di aver segnato più di 100 gol con questa fantastica maglia e di aver raggiunto i 40 gol per l'undicesima stagione nella mia carriera. E non è ancora finita!".

CR7, Georgina e la casa extra lusso da 7 milioni 

Ronaldo: "Ora testa all'Europeo"

La stagione di Ronaldo ha portato in bacheca una Coppa Italia, la Supercoppa Italiana e una qualificazione in Champions League. Ma ora è già tempo di guardare al futuro: "Domani iniziamo una nuova avventura con il Portogallo e daremo tutto quello che abbiamo! Andiamo ragazzi! Abbiamo un titolo importante da difendere!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video