Vieri approva il ritorno di Allegri: "Sarà una super Juve"

Dopo Sarri e Pirlo, i bianconeri hanno deciso di puntare sull'usato sicuro richiamando il tecnico livornese. Ecco come Bobo ha commentato la notizia
Christian Vieri© LaPresse
2 min

È ufficialmente iniziato il secondo atto di Massimiliano Allegri alla Juve. Il primo è andato in scena dal 2014 al 2019, quando con la Vecchia Signora Max ha vinto cinque scudetti, quattro Coppe Italia (record condiviso con Eriksson e Mancini) e due Supercoppe italiane, oltre ad aver perso due finali di Champions League contro Barcellona (2015) e Real Madrid (2017). Trascorsi due anni sabbatici, Allegri è tornato a casa per risollevare una squadra che dopo nove anni consecutivi si è vista scippare lo scudetto dagli eterni rivali dell'Inter. Sarri e Pirlo non hanno convinto la società bianconera, che ha così deciso di puntare sull'usato sicuro. La notizia del suo ritorno alla Juve ha infiammato il dibattito. 

Vieri sul ritorno di Allegri alla Juve

Alla Bobo TV, Vieri, ex attaccante della Juve, tra le altre, ha commentato così la notizia: “Allegri ha fatto due finali di Champions giocando il suo calcio che può piacere o meno. Le ha giocate contro due squadre che non si potevano battere. Quest’anno la Juventus non ha fatto bene, è arrivata quarto non si sa come perché il Napoli aveva il destino nelle sue mani e ha vinto due coppe, ma senza mai convincere. Hanno scelto Allegri per andare sul sicuro e sicuramente hanno avuto un ripensamento su un tipo di calcio che volevano proporre con Sarri prima e Pirlo poi. A Torino sanno come lavora Max e gli faranno una super squadra. Hanno preso, o almeno credo, Donnarumma un portiere giovane e fortissimo che può fare 15 anni ad altissimo livello. E penso che compreranno altri giocatori di livello".

De Ligt chiude al Barcellona: "Felice alla Juve, mi sento a casa"

Juve, ora Ronaldo non è più cruciale


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video