Ronaldo confessa: "A Buffon il gol più bello, contro la Juve"

Tra i ricordi più belli della sua carriera l'asso portoghese mette la rovesciata allo Stadium e la finale di Champions a Cardiff contro i bianconeri nel 2017
Ronaldo confessa: "A Buffon il gol più bello, contro la Juve"
1 min

TORINO -  Un campione assoluto che ha segnato un'epoca: Cristiano Ronaldo si racconta tra Champions, Juve e Buffon. L'asso portoghese confessa al canale YouTube di Livescore alcuni ricordi più belli della sua carriera con due episodi strettamente legati ai bianconeri, ma entrambi risalenti al periodo del Real Madrid. Si, proprio così, perchè alla domanda sulla miglior partita, CR7 risponde: "È difficile sceglierne una. C'è sicuramente quella contro la Spagna ai Mondiali di Russia 2018. Poi ricordo le finali di Champions vinte, come quella del 2017 contro la mia attuale squadra, la Juventus, in cui feci doppietta".

Ronaldo: "A Buffon il mio gol più bello"

Pochi dubbit su quale sia il suo gol preferito con la prodezza dello Stadium messa a segno con la camiseta blanca che è ancora un ricordo vivo nella memoria di molti: "Ho segnato in tutto 777 gol in carriera. Sfortunatamente devo citare ancora un dispiacere dato alla mia Juve quando giocavo nel Real: la rovesciata ai quarti di Champions nel 2018, contro il mio grande amico Gigi Buffon".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video