Juve, Nedved replica a Sarri poi rivela: "Ecco quando torna Ronaldo"

Le parole del vicepresidente bianconero a margine della presentazione del calendario della Serie A 2021-2022: "Locatelli? Ci sarà tutto il tempo per affrontare il discorso."
Juve, Nedved replica a Sarri poi rivela: "Ecco quando torna Ronaldo"© ANSA
3 min

"Sarri? E' vero, il suo Scudetto lo abbiamo festeggiato poco perché è sembrato naturale. Sentivamo di essere molto scarichi e così abbiamo diviso le nostre strade per dare ulteriori motivazioni alla squadra.". Sono le parole di Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, a margine della presentazione del calendario della Serie A 2021-2022. "Invece abbiamo festeggiato il quarto posto - aggiunge Nedved - per come è arrivato. Pirlo ha portato a casa la Coppa Italia e il quarto posto dopo tante sofferenze quindi sì, lo abbiamo festeggiato tanto.". Sempre su Sarri, nuovo allenatore della Lazio, il vicepresidente bianconero ha parlato della sua esperienza: "Da noi ha trovato una squadra forte, ha provato a fare il suo calcio e ci è riuscito vincendo lo Scudetto. Vincere è una cosa per pochi, non per tanti. Io sono stato molto contento di Maurizio e ci siamo trovati bene. Poi abbiamo diviso le nostre strade, a fine stagione si fanno diverse valutazioni. Gli auguro di trovarsi bene alla Lazio come è stato per me.".

"Ronaldo? Ecco quando tornerà"

Domande anche su Cristiano Ronaldo, sul quale Nedved ha confermato la permanenza al club bianconero: "Attualmente è in vacanza. Non abbiamo nessun riscontro da parte del suo entourage della sua volontà di andare via. Lo aspetteremo, il suo ritorno è previsto per il 25 luglio e quindi sarà da noi.". Nedved ha poi evitato di parlare di Manuel Locatelli, obiettivo di mercato della Juventus: "E' in vacanza. Non è giusto parlare col giocatore durante l'Europeo ed è un giocatore del Sassuolo, ci sarà tutto il tempo per affrontare il discorso. Sono stato impressionato dall'Italia, meritava di vincere questo Europeo. Ho vissuto grandi emozioni, complimenti a tutti.".

Bufera Real: l'audio choc di Perez su Ronaldo

"Allegri? È tornato carico"

Sul ritorno di Allegri: "C'era una certa abitudine per cinque anni, poi ci siamo distaccati per due anni ed è andato in vacanza, una piccola vacanza. Ora è tornato e l'ho visto carico, insieme a tutto il suo staff". Sulla prima giornata, dove i bianconeri saranno impegnati alla Dacia Arena, aggiunge: "A Udine si soffre sempre, è un campo che ci piace, ma è difficile per la prima partita. L'ultima partita l'ha risolta Cristiano Ronaldo negli ultimi 5 minuti. Ma come dice Allegri bisogna affrontarle tutte. Partiamo da Udine, poi ci saranno le altre".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video